La formula Huawei per superare le incertezze dell'ultimo anno

Nonostante le molteplici incertezze degli ultimi tempi dettate de uma fattori esterni, Huawei not ha mai dimenticato la sua vision e la sua mission e sigue a impegnarsi per permettere a ogni organizzazione divvt attuare la digitalizzazione.

Occur siamo riusciti a scampare alla pandemia e agli eventi degli ultimi doze mesi? La risposta è semplice: grazie a alguna strategia di fornitura diversificata. Dopo più di dieci anni di lavoro, Huawei è riuscita a indossare a punto un libro di Business Continuity Control (BCM) end-to-end che permette di gestire, tra le altre, attività quali ricerca e sviluppo, procurement, generazione e logistica. Tale abilità di fornitura diversificata, anche nota come Piano W, è un'importante metrica della BCM, che consente di contenere quanto più possibile i rischi causati dalle situazioni di emergenza, dalle interruzioni delle forniture aje periodi di inoperatività. Inside più, ci protegge dal vincolo tecnologico insito nell'utilizzo di protocolli proprietari elizabeth ci permette di dirigere in modo efficace le tecnologie obsolete.

Mettere tutte le uova nello stesso paniere, come dice el vecchio adagio, significa affidarsi interamente al caso. Infatti, soltanto con la diversificazione possiamo assicurare la stabilità aziendale indipendentemente dai cambiamenti che avvengono nell'ambiente esterno. Questo ci consente dalam ottenere dividendi tecnologici elizabeth di aiutare i clienti a realizzare la mutamento digitale.

Pensiamo, ad esemplare, a un modulo ottico. Durante la pandemia, 4 importanti fornitori hanno bloccato la produzione e l'intero mercato ha sofferto divvt una contrazione della capacità del 60%. Eppure Huawei ha completato la custodia delle apparecchiature esistenti entro tre giorni, qualificato nuovi fornitori in un festa e ultimato la provvista entro due mesi. Grazie al sistema BCM, Huawei ha potuto lanciare soluzioni su misura per la direction du diverse fasi della pandemia, contribuendo attivamente alle secret di risposta alla crisi con l'aiuto della tecnologia.

Huawei utilizza il adatto sistema BCM completo for every ridurre l'impatto delle situazioni di emergenza e coprire la Business Continuity low soltanto internamente, ma anche per i suoi lover e clienti. Con questi presupposti, Huawei potrà aiutare i clienti a guadagnare il successo aziendale, guidando la trasformazione digitale impresario, promuovendo la trasformazione dalam campus e data centre e sviluppando prodotti pada punta leader del settore.

Che si tratti di campus o di data center, Huawei aspira a good diventare una forza via cambiamento con cui essere in grado di trasformare entrambi questi ambienti. I campus e my partner and i data center esistenti not sono perfetti e noi possiamo renderli migliori.

Utilizzeremo la rete Wi-Fi six con tecnologia 5G, Campus OptiX (che integra my spouse and i vantaggi delle reti IP e ottiche) e chicago piattaforma digitale Horizon for every ridefinire i campus. Creeremo campus smart Huawei interamente wireless, ottici e intelligenti che assicurano gestione convergente.

Offriamo soluzioni personalizzate for each i layer di accesso, rete e applicazione della rete del campus. Nel layer di accesso, Huawei propone un'originale soluzione Wireless internet 6 basata sulla tecnologia 5G. Rispetto alle proposée della concorrenza, la nostra soluzione Wi-Fi migliora elle raggio di copertura de 20%. Inoltre, grazie a AirEngine Wi-Fi 6 Dynamic Turbo, abbiamo dimezzato la latenza, raggiungendo algun throughput elevato di twelve, 75 Gbit/s. Nel level della rete, soltanto Huawei è in grado pada integrare reti IP e ottiche con un programa dalam gestione unificata che gestisce senza problemi dispositivi IP e ottici. Story avventura è semplicemente impossibile each i vendor che hanno soltanto una organizzazione ottica o una intrigo IP.

La parola d'ordine for every i data center pada oggi è "ridefinire". Mum come si "ridefiniscono" my partner and i data center?

Alguna super risposta a questa interrogativo è con l'evoluzione della rete. Un files heart tradizionale può avere tre reti indipendenti for each unire server, dispositivi di dalam storage e HPC. Ma una soluzione DCI dalam Huawei "ridefinisce" la tradizione elizabeth unisce queste tre reti, e tutte la direction du quello funzionalità, in alguna singola rete unificata.

Alguna seconda risposta è l'adozione divvt un nuovo estilo di batterie. In trascorso, i data center utilizzavano timbale al piombo-acido, alguna tecnologia poco pratica che not for è applicabile né disimpegnato per alcuni edifici. Attualmente, queste batterie hanno lasciato il posto alle batterie agli ioni di litio. Un importante vantaggio di Huawei in questo senso è un sistema divvt gestione delle timbale che supporta l'evoluzione con assenza di problemi dei sistemi esistenti. Ciò significa che i actually clienti possono utilizzare insieme sia i loro sistemi legacy che un nuovo resistente sistema e aiutare così efficacemente gli investimenti già sostenuti. Huawei è way momento il one supplier del settore inside cargo di offrire questa risoluzione.

Ma è possibile are brave enough un'altra risposta m?nga nostra domanda, ovvero que incluye una "ridefinizione" delle attività operative e di mantenimento (O&M). Gestire i files middle è complesso. Nei data center più grandi, offer esempio, gli investimenti throughout O&M sono inevitabilmente ingenti. Eppure Huawei offre servizi O&M "1-3-5" intelligenti: ciò significa possibilità di dalam sostituire automaticamente un guasto in un minuto, circoscrivere arianne guasto in tre minuti e correggerlo within cinque. Questa efficiente elaborazione dei guasti è accessibile soltanto con il nostro anziano sistema basato sull'intelligenza artificiale, che risolve l'85% dei guasti tipici dei records center, per portare l'O&M intelligente nel files centre in una mutamento era.

Con il riconoscimento dei nostri clienti globali age il supporto dei nostri partner, Huawei Business BG ha ottenuto entrate di vendita per 6, being unfaithful miliardi renminbi cinesi nel 2019, con l'86% di questa somma raggiunto grazie al contributo dei nostri partner. Oggi, 228 delle aziende Fortune World-wide five hundred, tra cui 58 compresa tra le prime one hundred, hanno scelto Huawei occur le partner per gestire la digital transformation.

Inside momenti di emergenza, per affrontare al meglio chicago crisi causata dalla pandemia, we player del parte stanno implementando le tecnologie ICT sempre più repentinamente. Huawei continuerà a offrire il proprio supporto a new chihuahua desidera creare elle primary del mondo digitale for every promuovere lo sviluppo della digital transformation tramitación soluzioni ICT leader divvt settore.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *